Voci e suoni di Solidarietà

Una serata di Solidarietà e musica lirica/pop

L’associazione TUTTI PER UNO presenta una serata di musica e generosità con “Voci e suoni di solidarietà”, un concerto unico nel suo genere che si terrà Venerdì 24 Maggio alle ore 20:45 presso il Teatro Verdi di Firenze.

Una spettacolo di musica lirica/pop con le esibizioni di rinomati musicisti e cantanti di calibro internazionale sotto la direzione dell’Orchestra Nuova Europa. L’evento sarà presentato da Maddalena Ciambellotti che guiderà il pubblico attraverso questa serata indimenticabile.

Questa iniziativa nasce dalla volontà di unire l’arte alla solidarietà e il ricavato sarà devoluto a sostegno della Fondazione Solidarietà Caritas Firenze.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme la gioia della musica e il calore della solidarietà.