Il ristorante McDonald’s di Via Cavour di Firenze al servizio della solidarietà

Il ristorante McDonald’s di via Cavour di Firenze ha deciso di fare un’importante donazione di pasti a Fondazione Solidarietà Caritas di Firenze, a servizio dei minori accolti nei centri diurni gestiti dall’ente e della mensa San Francesco Poverino in Santissima Annunziata.

Grazie a questa collaborazione sono già stati serviti 120 pasti caldi e altri 240 pasti saranno distribuiti nei prossimi giorni, fino a metà ottobre 2024. Di questi ne beneficeranno gli ospiti della mensa Caritas del quartiere 1 a Firenze, storica mensa che accoglie le persone in difficoltà seguiti dai servizi sociali del Comune di Firenze.

Le donazioni del ristorante McDonald’s fanno parte del progetto “Sempre aperti a donare”, iniziativa lanciata nel 2020 da McDonald’s in collaborazione con Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald con l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali attraverso pasti caldi.

Ringraziamo una realtà importante come McDonald’s per aver dimostrato sensibilità e attenzione verso le persone in difficoltà, che Fondazione Caritas accoglie ogni giorno